Spettacolo

Valentina Gullace in “La mia stanza segreta”

valentina gullace - stanza segreta

Sta riscuotendo successo in radio, da fine maggio, il nuovo singolo “La mia stanza segreta” della cantautrice e musical performer, Valentina Gullace, che anticipa il disco d’esordio.

Dopo l’ultima esperienza teatrale (A Bronx Tale al Teatro Nuovo di Milano) e parallelamente a quella televisiva (giudice di “All together now”, show di Canale 5 presentato da Michelle Hunziker), la poliedrica artista pubblica un brano autobiografico, essenziale ed elegante, dalle atmosfere eteree e sognanti.

Il 16 maggio Valentina ha debuttato in “All together now”, il programma televisivo serale di Canale 5 condotto da Michelle Hunziker e J-Ax. L’artista infatti è parte integrante del “muro dei giudici”, un insieme di 100 esperti musicali tra cantanti, vocal coach, producer, Dj e musicisti pronti a cantare e ballare con i concorrenti che si presenteranno al loro cospetto.

Oltre ad essere una cantautrice, è anche una delle interpreti di musical più apprezzate in Italia, vincitrice del Premio Oscar del Musical Italiano come miglior attrice per il ruolo di Inga in Frankenstein Junior (Compagnia della Rancia).

Da maggio 2019 è in scena al Teatro Nuovo di Milano col musical A Bronx Tale, tratto dal primo film come regista di Robert De Niro, nel ruolo di Rosina (Regia di Claudio Insegno). Valentina ha preso parte anche in Jesus Christ Superstar, Cabaret, Mille lire al mese, Aladin, La Famiglia Canterina, La febbre del sabato sera.

In alto