Eventi

Rinascita in Festa chiude con Il Sud che Sogna

rinascita in festa 1

Rinascita in Festa chiude stasera con Il Sud che Sogna ed Enrico Capuano. Annullata la serata di domani per motivi di salute di Donatella Rettore.

L’Associazione Rinascita Per, dopo il grande successo di partecipazione della prima giornata di Rinascita in Festa, comunica che, a causa di problemi di salute, Donatella Rettore ha annullato il concerto del Rettore Tour 2018 previsto per domani, lunedì 20 agosto, come comunicato dall’Agenzia Live Music Concert sas con certificazione medica. A seguito della notizia, non essendoci i tempi materiali per creare un evento di pari valore come il “Popolo di Rinascita” merita e si aspetta, l’assemblea ha deciso, all’unanimità, di annullare l’intero programma previsto per il 20 agosto e concludere la settima edizione di Rinascita in Festa con i grandi eventi previsti per la giornata di oggi, domenica 19 agosto, con la presenza di Luigi De Magistris, Anna Falcone, Domenico Lucano, Arcangela Galluzzo e tanti altri e il gran concerto del cantautore Enrico Capuano e la Tammurriata Rock, considerato il capostipite del folk-rock italiano.

L’assemblea, inoltre, ha deciso di utilizzare l’importo previsto per il concerto della Rettore per organizzare il primo Gran Capodanno Cinquefrondese lanciando con coraggio una nuova sfida al servizio della crescita di Cinquefrondi. Rinascita è certa che ancora una volta i cittadini apprezzeranno e sosterranno la loro decisione.

Rinascita ringrazia di cuore Loredana Celebre, autrice del libro “Tenersi per mano” e gli Other Voices per il loro sostegno e la loro disponibilità per la serata di lunedì. Ci sarà occasione per incontrarsi ancora, per ora Rinascita non si ferma e Vi aspetta tutti questa sera.

In alto