Cultura

Rhegium Julii, conversazione con Ignazio Pandolfo

Rhegium Julii igmazio pandolfo 1

A Palazzo Alvaro, conversazione con Ignazio Pandolfo. Iniziativa promossa dalla Città Metropolitana, dal circolo Rhegium Julii e dall’associazione Biesse.

Si riempirà di suspense la sala della biblioteca Gilda Trisolini di Palazzo Corrado Alvaro di Reggio Calabria, domani, mercoledì 7 marzo, alle ore 17.30. Misteri e omicidi saranno, infatti, al centro dell’incontro, promosso congiuntamente dalla Città metropolitana reggina, dal circolo culturale Rhegium Julii, dall’associazione culturale per il Bene Sociale Biesse e dalla libreria Ave, con Ignazio Pandolfo, medico messinese con la passione per la scrittura e la letteratura, autore dei volumi “L’ospite oscuro – Il male non può essere ucciso” e “Il signore della menzogna” (Leone editore).

L’autore converserà con Mafalda Pollidori, docente di materie letterarie presso il liceo scientifico “Leonardo da Vinci” di Reggio Calabria e socia del circolo Rhegium Julii.

L’iniziativa si aprirà con i saluti di Riccardo Mauro, vicesindaco Città metropolitana di Reggio Calabria, di Giuseppe Bova, presidente circolo Rhegium julii e di Bruna Siviglia, presidente associazione Biesse.

In alto