Sport

Polimeni è il nuovo head coach della Scuola Basket Viola

viola polimeni coach scuola basket

La Scuola Basket Viola ha il piacere di annunciare l’accordo con coach Giuseppe Polimeni nel ruolo di capo allenatore dalla prima squadra e dell’under 20.

Polimeni rappresenta una certezza per una categoria nella quale già è stato protagonista sulle panchine di Val Gallico e Vis.

Un allenatore giovane, preparato che in questi primi giorni di lavoro ha già in parte conosciuto il roster a sua disposizione.

Per Coach Polimeni si tratta di un ritorno alla Scuola di Basket Viola dopo le grandi soddisfazioni ottenute ad inizio decennio.

Il tecnico ritroverà Paolo Tripodi suo General Manager e connubio vincente con i colori del Val Gallico.

Nel frattempo, la prima squadra ha giocato un nuovo test contro la Lumaka Reggio Calabria.

25 – 25, 13 – 12, 16 – 20, 14 – 9 sono i parziali che hanno contraddistinto una gara non brillante da parte dei giovani nero-arancio che stanno iniziando a conoscersi. Esordio stagionale per i giovanissimi Scialabba, Muià, Ciccarello e Grgurovic, poker di atleti che lavorano anche con la Serie B di Coach Mecacci.

La società comunica il cambiamento di programma e l’annullamento del test previsto per oggi, sabato 22 settembre, alle ore 18.00 contro Basketball Lamezia.

In alto