Gustovagando

Notti di Rizziconi animate da EVENT.ONE

rizziconi

E’ quasi tutto pronto per l’evento che il prossimo martedì, 31 luglio, animerà la notte di Rizziconi e della Piana di Gioia Tauro in generale.

L’associazione EVENT.ONE guidata da Gianluca Cannatà, Giuseppe ed Emanuele Anile ha organizzato una serata in grande stile all’interno del Centro di aggregazione Giovanile situato in contrada Badia proprio alle porte della cittadina pianiagiana. Una serata di spettacolo e musica che vedrà protagonista il corteggiatore della nota trasmissione “Uomini e Donne”, Lorenzo Riccardi. Ad animare la festa saranno Dj BanneD e Carlitos&Trebla. Voice della serata invece Valentina Crudo.

“E’ uno dei primi eventi che organizziamo – ha detto Cannatà – e ci stiamo mettendo l’impegno massimo per riuscire a fare un qualcosa di unico. Sarà una serata spettacolare, in uno spazio ampio che sarà allestito per l’occasione con luci e anche delle zone privè. La cosa certa che posso dire è che sentiamo già tanto entusiasmo attorno a questo evento”.

La serata è stata organizzata in collaborazione con il Bar “Cinquanta5” sempre di Rizziconi e sta suscitando molto interesse tra i giovani pianigiani e non solo. “L’entrata avrà un costo di 15euro – ha spiegato ancora Cannatà – e prevederà ovviamente anche una consumazione”.

Quello che la giovane associazione rizziconese ha organizzato, sarà uno dei pochi eventi che ci sarà nel cartellone estivo della cittadina pianigiana. Ma sarà certamente una serata speciale che vedrà molti ragazzi riversarsi all’interno della location per passare una nottata in spensieratezza e allegria. Lo “start” è previsto alle ore 23.59 …. per iniziare il mese di agosto nel migliore dei modi.

In alto