News

Michele Emiliano su striscione Forza Nuova contro Giovanni Manoccio

Michele_Emiliano

“Giovanni Manoccio è una persona seria e il suo lavoro sull’immigrazione è indispensabile, per la Calabria e per tutto il Paese. Non sarà qualche postfascista ignorante a intimorirlo e a delegittimarne l’impegno. Giovanni si è distinto nel corso degli anni per la propria conoscenza del mondo dell’immigrazione, riuscendo a coniugare le esigenze di sicurezza con quelle dell’accoglienza, rispetto dei diritti umani e integrazione. Quanto accaduto è vergognoso e gli autori di queste minacce diffamanti vanno denunciati alla magistratura”.
Così Michele Emiliano, Presidente della Regione Puglia e leader di Fronte Democratico (PD), commenta la notizia della protesta di un gruppo di militanti di Forza Nuova che ieri, durante il concerto di Povia a San Lorenzo del Vallo, hanno appeso ad un balcone uno striscione con la scritta “Via Manoccio dalla Calabria. Stop accoglienza, Business”.
Giovanni Manoccio, componente dell’assemblea nazionale del Pd (Fronte Democratico), è assessore all’accoglienza di Acquaformosa e delegato alla Regione Calabria all’immigrazione per la Regione Calabria e coordinatore dei progetti Sprar (Sistema di Protezione per Richiedenti Asilo e Rifugiati) della provincia di Cosenza.

In alto