Eventi

Lazzaro, torna l’evento “Liberamente”

lazzaro liberamente

La VII edizione del festival si terrà il giorno dopo Ferragosto.

“Liberamente Festival 2018”, l’evento organizzato annualmente dall’Associazione mottese  Kleos, si terrà il prossimo16 agosto in riva allo Stretto di Messina a Lazzaro nel Piazzale dell’ex Campo Sportivo (Lido Sogno), con il patrocinio del Comune di Motta San Giovanni, della Città Metropolitana di Reggio Calabria, della Regione Calabria e con la collaborazione della Pro-Loco e di tante altre Associazioni sportive, ambientaliste, culturali.

Quest’anno l’associazione Kleos , con altre associazioni locali e i ‘Volontari Vagabondi’, ha intrapreso in partnership una campagna di sensibilizzazione contro le barriere architettoniche, per diffondere i valori dell’azione condivisa , con iniziative di cittadinanza attiva  e allo scopo di intuire l’emersione dei bisogni delle persone diversamente abili.

Vi è vivo interesse ed attesa di conoscere conduttore ed Ospiti nonché il programma dettagliato del festival Liberamente 2018, con alle ore 21 “Eman in concerto” e tanta buona musica dal vivo.  Questo giorno di festa è un evento encomiabile, che si propone un obiettivo chiaro: abbattere le barriere architettoniche e promuovere la cultura dell’inclusione sociale e dell’accessibilità.

L’Associazione Kleos e la cittadinanza Lazzarese Vi attendono Giovedì 16 Agosto 2018 sulla riviera jonica reggina in prossimità del Lido Sogno.

In alto