Politica

Giovani Democratici Catanzaro su Associazione Primavera studentesca.

giovani democratici

Qualche giorno addietro abbiamo partecipato con grande piacere all’inaugurazione dell’aula studio nata a Catanzaro Lido dall’iniziativa dell’associazione “Primavera studentesca”.

Come giovani democratici della città di Catanzaro facciamo un plauso a tutti i ragazzi dell’associazione per il prezioso lavoro svolto, avere a disposizione nel cuore del fermento studentesco un luogo di formazione a 360 gradi è sinonimo di visione e lungimiranza e di profondo senso civico.

Ringraziamo, inoltre, la famiglia Gerace per la sensibilità e la disponibilità dimostrata nel dare agli studenti la possibilità di avere un luogo di ritrovo che, siamo sicuri, fungerà da laboratorio di crescita per gli studenti che frequentano la nostra città.

Cogliamo l’occasione per sottolineare che i tanti ragazzi che hanno creduto in questo progetto hanno dimostrato alle istituzione e alla città che finalmente è possibile creare spazi condivisi che daranno un contributo fattivo alla visione di una Catanzaro che cresce. In qualità di Giovani Democratici esprimiamo, nuovamente, il nostro apprezzamento e il nostro sostegno anche in vista di progetti futuri.

Gd Catanzaro

In alto