Eventi

Festa Madonna Consolazione, più posti e più fermate ai treni regionali.

trenitalia treno swing

Trenitalia regionale Calabria per la festa della Madonna della Consolazione garantisce più posti e più fermate per i treni regionali.
·    sabato 9, domenica 10 e martedì 12 settembre;
·    su richiesta Assessorato Mobilità Comune Reggio Calabria;
·    in accordo con Regione Calabria, committente del servizio.
Treni regionali più capienti e fermate straordinarie in occasione delle celebrazioni in onore della Madonna della Consolazione, in programma a Reggio Calabria nei giorni 9, 10 e 12 settembre.
Su richiesta dell’Assessorato alla Mobilità del Comune di Reggio Calabria, e in accordo con la Regione, Trenitalia potenzierà il servizio ferroviario per consentire ai fedeli di partecipare alle manifestazioni religiose organizzate in città.
Nelle giornate dei festeggiamenti saranno aggiunte carrozze ai treni regionali. Questo si traduce in un maggior numero di posti disponibili durante il periodo della festa.
Inoltre, saranno effettuate fermate straordinarie in orari di maggiore prevedibile afflusso di viaggiatori, anche in località dove non è abitualmente contemplata la sosta dei treni, e predisposta la presenza di personale ferroviario aggiuntivo nelle stazioni e nelle sale operative per una migliore gestione di informazioni e assistenza alla clientela.
Maggiori dettagli, con l’indicazione completa di treni, orari e fermate, disponibile nelle biglietterie, uffici assistenza clienti, su trenitalia.com (sezione trasporto regionale) e su tutti i canali informativi on line del Gruppo FS.

In alto