Politica

Conia risponde al Segretario PD di Cinquefrondi

Michele-Conia

Il Sindaco Conia risponde al Segretario del PD di Cinquefrondi in merito alla sanità in Calabria ed alle vere battaglie da sostenere.

Il PD di Cinquefrondi, in una nota, attacca “Le Iene” e difende la sanità calabrese… Il fatto che nell’ospedale di Polistena ci siano professionalità serie e di altissimo livello è condivisibile e fuori discussione, ma proprio per tutelare loro, bisognerebbe non difendere la situazione che certamente non avevamo bisogno di conoscere dalla TV, ma la viviamo ogni giorno, ogni volta che dobbiamo partire per un nostro caro e per noi stessi. Bisognerebbe avere il coraggio di affermare che politica e ndrangheta devono stare fuori dalla sanità e dagli ospedali, mettere nelle condizioni i nostri medici bravi di lavorare con strumenti e mezzi adeguati e pretendere che i nostri cittadini possano essere curati senza dover partire o senza doversi rivolgere a strutture private.

Se queste sono le battaglie io sono pronto ad ogni tipo di azione, il resto è campagna elettorale sulla salute dei nostri figli ed io non ci sto.

In alto