Eventi

Co-Ros, al via la prima stagione teatrale professionistica

solenghi-lopez

Martedì 2/10 conferenza stampa con prefetto Bagnato e Assessore Corigliano.

Al via la Prima Stagione teatrale professionistica Città di Corigliano – Rossano. Otto grandi spettacoli scelti tra le commedie di ultima uscita nel panorama italiano e interpretate da attori di caratura internazionale. Da Izzo a Buccirosso, dal duo Lopez – Solenghi (nella foto) finendo anche alla comicità pervasiva e nostrana della compagnia Codex 8e9. Una grande kermesse che accompagnerà l’autunno e l’inverno ionico nella nuova Polis della Sibaritide dal prossimo 23 Novembre 2018 e fino al 26 Aprile 2019.

I dettagli, le curiosità ed il programma del cartellone artistico 2018-2019 promosso dal Comune di Corigliano – Rossano, con il patrocinio della Regione Calabria e la direzione artistica di Pasquale Aversente e Gianpiero Garofalo, saranno illustrate oggi, martedì 2 ottobre, presso l’Auditorium del Concio della Fabbrica di Liquirizia Amarelli, nel centro urbano di Frasso – Rossano, alle ore 15.30

All’incontro con di presentazione interverranno i direttori artistici, Aversente e Garofalo, il Commissario prefettizio di Corigliano – Rossano, il prefetto Domenico Bagnato, e l’assessore regionale alla Cultura, Maria Francesca Corigliano.

Questo in attesa di scoprire anche il cartellone della stagione teatrale amatoriale comica, altro must della proposta socio – culturale invernale.

 ©CMPAGENCY

In alto