Cultura

Bova: Sguardi Nuovi per Vecchi Sentieri

bova sguardi sentieri

Sguardi Nuovi per Vecchi Sentieri – Sulle orme di Edward Lear – 1847. Presentazione del Progetto e inaugurazione della Mostra

È per Sabato 17 Giugno alle 16.30, presso il Palazzo “Spazio Cultura” e il “Centro Visita del Parco Nazionale dell’Aspromonte” di Bova, l’appuntamento per la presentazione degli esiti del Progetto culturale “Sguardi nuovi per vecchi sentieri – Sulle orme di Edward Lear – 1847”, finanziato dal Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca (MIUR) nell’ambito del Concorso nazionale “Progetti didattici nei musei, nei siti di interesse archeologico, storico e culturale o nelle istituzioni culturali e scientifiche”.

Il Progetto è stato realizzato su iniziativa del Liceo Scientifico Statale “Leonardo da Vinci” di Reggio Calabria (ente promotore) e del Dipartimento dArTe dell’Università “Mediterranea” di Reggio Calabria, mentre le attività inerenti il progetto sono state coordinate dall’arch. Giovanna Vadalà ed ha visto impegnati i professori Gianni Brandolino e Domenico Mediati.

In alto