News

AVR al servizio dei cittadini!

avr zona 1 a

Alle ore 17.11 di mercoledì 12 giugno l’annuncio sottostante è stato inviato da Avr ai giornali online.

Il tempo di riceverlo, lavorarlo e pubblicarlo ed i lettori vederlo e diventava quasi impossibile evitare di portare i mastelli in strada!

Non sembra che AVR e Comune stiano facendo il “massimo” per i cittadini, se non nell’incassare tributi.

Si deve aggiungere che nella serata di giovedì 13 è stata prelevata l’indifferenziata e non l’organico, come da programma ritiro, quindi con una doppia beffa per i cittadini.

Si spera che AVR e Comune si impegnino perchè almeno nei periodi di più elevata temperatura il ritiro dell’organico avvenga secondo programma.

 

📢 Avviso per gli abitanti DELL’AREA 1: CENTRO STORICO, TREMULINI- EREMO – PINETA ZERBI, SANTA CATERINA – SAN BRUNELLO, GALLICO e CATONA.

Si avvisano i cittadini che, per effetto del rallentamento nei conferimenti in impianto dei rifiuti indifferenziati, SOLO PER QUESTA SERA NON VERRÀ EFFETTUATO IL SERVIZIO DI RACCOLTA DELLA FRAZIONE INDIFFERENZIATA PER LE ZONE DEL CENTRO STORICO, TREMULINI – EREMO – PINETA ZERBI, SANTA CATERINA – SAN BRUNELLO, GALLICO e CATONA.

>>> INVITIAMO PERTANTO A NON ESPORRE I MASTELLI. LA RACCOLTA VERRÀ RECUPERATA IL PRIMA POSSIBILE <<<

Si rassicura che questa azienda, in sinergia con l’Amministrazione Comunale, sta mettendo in campo tutte le più appropriate iniziative organizzative al fine di contenere i disagi a carico della popolazione. Potrebbero verificarsi dei ritardi anche in altre raccolte, che saranno prontamente recuperati.

Si ringrazia anticipatamente la cittadinanza per la collaborazione.

Ulteriori informazioni possono essere richieste al’indirizzo e-mail igiene.reggio@avrgroup.it, al numero verde 800.759.650 oppure consultando la pagina facebook DifferenziAMOla Reggio Calabria e l’App DifferenziAPP.

In alto