Eventi

Anas, interruzioni temporanee al transito lungo il viadotto Bisantis

Ponte bisantis Catanzaro

Calabria, Anas: domani, mercoledì 24 aprile, interruzioni temporanee al transito lungo il viadotto Bisantis a Catanzaro per attività di indagine da parte dell’Università della Calabria, a cura del Dipartimento di Biologia, Ecologia e Scienze, finalizzate alla progettazione degli interventi di adeguamento – miglioramento sismico. Interruzioni temporanee in diversi momenti della mattinata intervallati fino al primo pomeriggio. È raccomandata massima prudenza in avvicinamento al viadotto.

Per consentire l’esecuzione delle attività di indagine da parte dell’Università della Calabria e in corrispondenza della scarpata lato Lamezia Terme del Viadotto Bisantis, domani, mercoledì 24 aprile, si renderà necessario interrompere il traffico in più momenti della mattinata fino al primo pomeriggio.

Le attività saranno eseguite dal Dipartimento di Biologia, Ecologia e Scienze dell’Università della Calabria, con esplorazioni geofisiche lungo la scarpata ovest ai piedi dei cavalletti del Viadotto Bisantis.

Per l’esecuzione delle prove sarà necessario interrompere il traffico temporaneamente per brevi periodi di tempo e in diversi momenti della mattinata, intervallati fino al primo pomeriggio.

I rilievi sono finalizzati alla progettazione degli interventi di adeguamento – miglioramento per elevare i livelli di sicurezza dell’opera, stante la sua importanza strategica per la viabilità ed architettonica.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.

In alto